AvatarEuna Go

Status
Offline

Tutti i contenuti di Il Tempio e la Via di Ashkanty': Astrologia Universale & Spirtualità Acquariana di Giovanna Migliorini sono di proprietà esclusiva e riservata di Giovanna Migliorini (CF MGLGNN75C67F952X & P.IVA 01898420037) e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia dei diritti di proprietà individuale e/o industriale.
Essendo i contenuti, ad eccezioni della grafica e delle immagini, di proprietà di Giovanna Migliorini, sono protetti dal diritto d'autore nonché dal diritto di proprietà intellettuale. E' quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase o contenuto presente su questo sito, perché frutto del lavoro dell'autrice stessa, Giovanna Migliorini.
E' vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi forma. E' vietata la ridistribuzione e la pubblicazione dei contenuti non autorizzata esplicitamente dall'autrice, Giovanna Migliorini di cui in Home Page trovate i contatti per chiedere i permessi.
Copyright © 2017-2024 Giovanna Migliorini, Il Tempio e la Via di Ashkanty': Astrologia Uiversale & Spirtualità Acquariana. All Rights Reserved
Skin by -spiker, prelevabile su SF & EVSportfolio.
Sfondo subtlepatterns.com // Thanks FFMagazine.